home

contatti

link

info

Repertorio

nazionale

appuntamenti

New

 

Assemblea Costituente 


Fano, 28 luglio 2000

Il giorno 28 luglio 2000 alle ore 18.00, in seguito a convocazione scritta, si è riunita l’Assemblea Costituente della Sezione AIPIN Marche presso i locali di Casa Archilei in Via Ugo Bassi 6 a Fano, per discutere il seguente ordine del giorno:

1)      Costituzione Sezione Regionale AIPIN MARCHE

2)      Approvazione Regolamento di Sezione

3)      Elezione Consiglio Direttivo

4)      Elezione Revisori dei Conti

5)      Individuazione sede AIPIN Marche

6)      Approvazione quote supplementari sezionali anno 2001

7)      Iniziative di presentazione della sezione AIPIN Marche

8)      Varie ed eventuali

Sono presenti il responsabile del Comitato Promotore Dr. Paolo Giacchini, e 15 soci accreditati in regola con la quota nazionale AIPIN 2000: Alessandroni Gigliola, Marco Bonacoscia, Cappelletti Massimo, Coltrinari Giuliano, Crinelli Esperio, Dini Emanuele, Gattoni Roberto, Giambartolomei Francesco, Levantesi Giuseppe, Memè Mario, Paciaroni Tiziana, Pergolini Claudio, Prenna Nicola, Recchi Angelo, Solustri Raffaele; 2 soci impossibilitati ad intervenire hanno presentato delega scritta (Dignani Andrea a favore di Recchi Angelo, Provincia di Pesaro e Urbino a favore di Cappelletti Massimo).

Come primo atto, l’Assemblea nomina con voto unanime il Dr. Paolo Giacchini Presidente dell’Assemblea, il Dr. Mario Memè segretario, l’Arch. Giuliano Coltrinari e l’Arch. Tiziana Paciaroni scrutatori.

Il Presidente Giacchini constatata la validità dell’Assemblea dichiara aperta la riunione e illustra dettagliatamente i punti all’ordine del giorno e le modalità di approvazione secondo le norme dello Statuto e del Regolamento Nazionale.

Punto 1. Il Presidente da lettura della comunicazione del C.D.N dell’AIPIN che in data 31-03-2000 approva, perché sussistono tutti gli elementi necessari, la proposta di costituzione della Sezione Regionale Marche dell’AIPIN.

Punto 2. Il Presidente illustra il Regolamento della Sezione Sicilia assunto come bozza di Regolamento per le Marche. Il Segretario Memè presenta alcuni emendamenti agli articoli. Dopo ampia e approfondita discussione, l’Assemblea approva a maggioranza il Regolamento di Sezione cosi come allegato alla presente.

Punto 3. Il Presidente presenta la lista dei candidati al Consiglio Direttivo ed illustra le modalità di voto e di elezione. I candidati si presentano ed esprimono concisamente il loro programma. Al termine della votazione a scrutinio segreto, il Presidente, il Segretario, gli scrutatori eseguono lo spoglio delle schede. Il Presidente dichiara eletti al Consiglio Direttivo:

1)      Dr. Paolo Giacchini (voti 13);

2)      Dr. Angelo Recchi (12);

3)      Dr. Nicola Prenna (12);

4)      Dr. Mario Memè (11);

5)      Dr. Roberto Gattoni(10);

6)      Ing. Giuseppe Levantesi (9);

7)      Sig. Cappelletti Massimo (9).

La graduatoria viene completata dagli altri candidati non eletti:

8)      Dr. Claudio Pergolini (8);

9)      Ing. Raffaele Solustri (8);

10)   Geom. Esperio Crinelli (5).

Punto 4. Con identiche modalità vengono eletti all’unanimità, quali Revisori dei Conti, i soci Dr. Francesco Giambartolomei e l’Arch. Giuliano Coltrinari.

Punto 5. Il Presidente introduce l’argomento in questione, sottolineando l’importanza della localizzazione della sede; in considerazione dei risultati delle votazioni per il C.D.S. il Presidente riconferma la disponibilità dello studio Hystrix presso la sua sede di Fano. Il socio Gattoni propone, previo accordo, una sede presso l’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino. Dopo ampia discussione, l’Assemblea con voto di maggioranza si esprime per la sede di Fano.

Punto 6. Il Presidente da lettura delle quote sezionali applicate dalle altre regioni, proponendo una quota pari a lire 40.000 per i soci aderenti ed effettivi e lire 50.000 per i soci enti. Per i soci sotto i 30 anni che si iscrivono per la prima volta, si propone l’annullamento della quota supplementare sezionale. Dopo numerosi interventi dei soci, a maggioranza l’Assemblea approva la proposta del Presidente.

Punto 7. L’Assemblea unanimemente incarica il C.D.S. appena eletto, di riunirsi quanto prima per eleggere le cariche sociali e proporre alla prossima Assemblea un programma di iniziative.

Punto 8. L’Assemblea propone al C.D.S di convocare la prossima riunione nel mese di settembre; la data ed il luogo verrà decisa dal C.D.S stesso.

Non avendo più nulla da discutere, la seduta viene tolta alle ore 21,00.

 

 

            Il Presidente                                                                                                Il Segretario

     (Dr. Paolo Giacchini)                                                                                       (Dr. Mario Memè)

Home ] Su ] Sedi ] Statuto ] Codice ] Bibliografia ] Adesione Aipin ] Regolamento ] [ Verbale ] Documenti ]